Il Daidirri

Oggi è un buon giorno per pensare sul da farsi.

Il ‘da farsi’ è oggi il gruppo del Fluismo. ascoltare, osservare, lasciar parlare, chiedere punti di vista, immedesimarsi in ma, in tutto questo, è arrivato il rumore del chiasso. Quel rumore che confonde l’anima e paralizza e distorce le idee di chi è abituato o anela essere amico del silenzio. Il rumore ha raggiunto, col suo disagio, l’anima femminile.
Unica via di uscita fare daidirri.

Se non si è capaci di ascoltare non si può comunicare. Ascoltare nel profondo e parlare nel profondo. Anche se c’è uno solo fra tutti che non corrisponde a questa Legge, il gruppo non può rispondere.
Il luogo di incontro è un luogo sacro, un corro boree. Ci si incontra con la gioia nel cuore e, oltrepassata la riga bianca, non si può mancare di rispetto a se stessi. Non c’è uno che non sia rispettoso dell’altro se si entra in contatto del proprio luogo sacro . Se c’è uno solo che non percepisce di essere qui per migliorare se stesso, il gruppo non può rispondere.

Nel corro boree la legge è quella del tempo presente. Fate appello al daidirri e la vostra mente smetterà di vagare. Essere nel presente è essere in ogni luogo del Sogno. Guardate sempre al passato con benevolenza è stato vostra madre e vostro padre.

Nel corro boree c’è la condivisione del cacciatore. Condividete, elargite tutto quello che avete e che il cibo che date, prima a voi stessi e poi agli altri, sia sano, gustoso, leggero, senza spine solo così potrà trasformarsi in essere vivente. In cambio vi ritorneranno ‘i nutrimenti’ di tutti coloro con i quali avete condiviso.

Share This