Arte, Espressioni creative

La Sfera ospita ogni forma d’arte innovativa, nei contenuti e modalità, prodotta dalla rinnovata visione della figura dell’artista.

Benvenuto/a! Se hai scelto questa Sfera spinto/a dalla curiosità hai agito saggiamente, perché senza curiosità e desiderio di migliorare non c’è viaggio che si possa intraprendere. Probabilmente sei un artista, un creativo alla ricerca della sua creatura.

Ed ecco ciò che nella Egregora o forma pensiero del Fluismo è scritto per gli artisti:

La prima arte per un co-creatore è quella di vivere la vita, è per questo motivo che tutti siamo artisti.

Poiché la comunicazione del Fluismo nasce dall’Anima trasmettendo gioia e letizia, l’Arte del Fluista è un’attitudine pura, dinamica e di grande responsabilità. Bisogna essere in equilibrio con se stessi per trasmettere all’Altro Armonia. Il Creativo deve essere

  • in collegamento con un messaggio positivo che riconduca in luce la visione in ombra, dopo averla riconosciuta
  • in collegamento col suo Universo interiore, poi con l’Universo intero
  • attratto dalla multiculturalità dove regna il bello della diversità
  • aperto al sociale per promuovere speranza, attesa e certezza della risoluzione
  • responsabile dei contenuti della sua produzione artistica

Se volete provare a prendere distanza da sentimenti negativi, dagli attaccamenti, dal bisogno di dipendere, di controllare ma soprattutto di essere valutati e di poter mercificare ciò che la vostra scintilla divina vi sussurra. Questa è la Sfera che fa per voi.

Francesca Romana Manieri

Francesca Romana Manieri

L’arte di Francesca Romana Mainieri nasce da una ricerca di armonia interiore e rappresenta una ricerca sulla Luce metafisica della Materia. Rielaborando gli archetipi della grande tradizione artistica, basata su equilibrio e rigore formali, crea opere non figurative sorrette da una visione minimalista.

Clara Orlandi

Clara Orlandi

Clara Orlandi, pittrice,  indica un percorso: il suo percorso di vita che è la sua verità. E’ da qui che attinge le idee, i sogni, i suoni, i colori, le forme. Tutto già esiste, come le hanno insegnato, nella parte più vera della sua anima. E’ qui che abita Clara...

Share This