Scienza, Fisica Quantistica, Guarigione Quantica

La Sfera apre le porte alla ricerca, allo studio e alle visioni future che provengono dal passato essendo il tempo del Fluismo un tempo circolare.

Benvenuto/a! Se hai scelto questa Sfera, senti il desiderio di realizzare ‘un mondo nuovo’ attraverso le nuove conoscenze acquisite. L’esplorazione dei confini e la sensazione di aver raggiunto un’altra sponda, ti fanno compagnia, come pure, la consapevolezza di aver portato a compimento un’ottava, che ti ha condotto verso la creazione di nuovi sistemi per superare le idee limitanti.

Anche nel Tempo circolare ‘Nulla si crea e Nulla si distrugge’ questo per dire che tutto c’è, c’è sempre stato e sempre ci sarà sia a livello materiale che spirituale. Sono gli Uomini e le Donne che ne hanno facoltà, attraverso i loro livelli di consapevolezza, che possono scoprire ‘il Nuovo’.

Il Nuovo, puntualmente, poiché questa è una Legge dell’Universo, va loro incontro quando questi sono pronti ad accoglierlo.

L’Universo, nella sua natura femminile è magnanimo, basta una sola persona fra i miliardi di esseri umani, per far sì che il Nuovo si manifesti e si propaghi.

Se siamo consapevoli della illusorietà del Tutto, poiché abbiamo scoperto la potenza della nostra scintilla divina, possiamo abbracciare e creare pienamente le nuove idee anche quelle che sembrano ‘miraggi’ per portarle alla luce. Il Fluismo stesso è frutto di tale processo.

Share This